venerdì 9 settembre 2011
Will Smith Gay, Relazione con un Rapper e Fine del Suo Matrimonio?
Voci ambigue riguardo il suo orientamento sessuale si sono susseguite negli anni puntuali come delle ricorrenze, forse segnate dallo stile con il quale ha mostrato al grande pubblico il modo in cui ha imparato a padroneggiare la danza e una febbre musicale tutta sua.
Fatto sta che dell'omosessualità di Will Smith si è chiacchierato tanto fin da quando non ha avuto dei ruoli importanti, inizialmente nelle serie tv per ragazzi, fino ad arrivare alla grande celebrità grazie a ruoli importanti in alcuni film di successo internazionale.
Un periodo di buio staperò segnando la carriera dell'attore che non è più così presente come fino a qualche anno fa, ma la vera burrasca riguarda la sua vita privata che viene minacciata dai giornali di gossip pronti a cavalcare nuovamente l'onda del pettegolezzo asserendo particolari molto precisi.
Infatti pare che Will Smith stia divorziando dalla moglie Jada Pinkett in seguito alla rivelazione, ormai plateale, non solo della sua omosessualità, ma anche di una relazione che sarebbe in corso tra l'attore e Trey Songz noto cantante rapper.
Nel frattempo la signora Smith non sembra starsene con le mani in mano visto che le stesse riviste di gossip danno per certa una sua relazione con Marc Anthony, l'ex-marito di Jennifer Lopez: che lo abbia fatto soltanto per cicatrizzare le ferite dovute alla relazione gay del quasi ex-coniuge?
Dobbiamo ora aspettarci smentite ufficiali a cui saremo liberi di non credere oppure, magari per riguadagnare anche un pò di riflettori persi, Will Smith deciderà di offrire un vero e proprio coming out al pubblico internazionale?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento