mercoledì 7 settembre 2011

Sue Sylvester di Glee, Jane Lynch Ha Scoperto di Essere Lesbica a 12 Anni


Glee è senza ombra di dubbio uno dei fenomeni degli ultimi anni, un serial che ha conquistato il mondo intero con un ingrediente semplice ma accattivante come le scene musicali inserite in un contesto normalissimo rispetto a qualsiasi altro telefilm americano come quelli che spopolano al giorno d'oggi in tutti i palinsesti.

Un'idea assolutamente vincente portata avanti anche da un cast d'eccezione, nonostante i recenti rumors che non lasciano capire bene quale sia il futuro di alcuni personaggi di punta rispetto alla vicinissima cerimonia di diploma che li allontanerebbe quindi dal liceo canterino più amato al mondo.


Non soltanto i giovani st
udenti però riescono ad avere un grande appeal sul pubblico, ma anche gli insegnanti, a cominciare dal prorompente e deciso Professor Schuester alias Matthew Morrison, fino ad arrivare alla spigolosa Sue Sylvester, ovvero Jane Lynch che ha caratterizzato il suo ruolo con un aspetto importante della sua vita.

La costante tuta da ginnastica che indossa, il suo
piglio deciso e grintoso sono sicuramente degli stereotipi del genere lesbico e, visto anche il suo recente matrimonio con la compagna Lara Embry, si può dire che l'attrice non abbia mai fatto mistero delle sue preferenze.

In una recente intervista ha anzi rivelato di aver scoperto il suo orientamento sessuale già all'età di 12 anni dopo aver visto una coppia gay mano nella mano
e negli ultimi anni si è data molto da fare con alcune iniziative che appoggiano la comunità GLBT.

E' molto importante che un personaggio di punta come lei abbia deciso di esporsi in questo modo, rappresentando un ottimo esempio di rispetto e civiltà a milioni di giovanissimi e non solo che la seguono con affetto nel suo ruolo nello spumeggiante Glee.

Nessun commento:

Posta un commento