mercoledì 18 gennaio 2012

MDNA, Madonna Lancia il Nuovo Album e Litiga con Lady Gaga


Era a dir poco ovvio che due regine delle classifiche musicali internazionali iniziassero in qualche modo a litigare furiosamente a suon di interviste e commenti per rendere difficile la vita professionale dell'altra, un turbillon di affermazioni nate in vista di nuovi lavori discografici pronti a partire.  

Le protagoniste sono ovviamente Lady Gaga e Madonna, due generazioni a confronto che però continuano a convivere (poco) felicemente nelle classifiche di gradimento e di vendita a livello mondiale, soprattutto ora che per una delle due è giunto il momento del grande ritorno.  

Dopo anni di supremazia della signora Germanotta infatti, ai primi di febbraio ormai saprete tutti che arriverà nei negozi di dischi M.D.N.A. un acronimo che ricorda indubbiamente il nome immortale di Madonna, protagonista della scena internazionale che ha recentemente detto la sua proprio sulla giovane rivale.  

Tacciandola per ipocrita e poco sincera, Madonna non avrebbe accolto con gioia i segnali di stima che Lady Gaga le avrebbe lanciato nel corso di questi anni, al contrario di quel che farebbe invece una nemica arcigna del mondo delle sette note.  

Probabile che tutto questo baccano mediatico sia dovuto ad accrescere l'interesse nei confronti di Gimme all your luvin, primo singolo estratto dal nuovo album di Miss Ciccone, un'attesa già spasmodica per i fans di vecchia data dell'artista: chissà come lo accoglieranno invece i più freschi fan di Lady Gaga?

Nessun commento:

Posta un commento