venerdì 20 gennaio 2012

Robbie Williams Farebbe Sesso Gratis con Brad Pitt

  
Sulla sua omosessualità si è sempre tanto fantasticato, sia da parte di chi lo adora non soltanto come artista ma innanzitutto come uomo, o ancora meglio come animale da letto, ma anche da parte dei semplici giornali di gossip che non perdono occasione per ribadire questa diceria. 

 Insomma la vita privata di Robbie Williams sembra non possa proprio rimanere tale a causa di molte situazioni che si sono venute a creare, di continui atteggiamenti da parte del cantante, nonchè da sue stesse affermazioni che non fanno altro che alimentare ancora queste voci.  

L'ultima in ordine di tempo è stata segnalata in una chat pubblica del pupillo nato nei Take That che avrebbe scherzato su eventuali compensi che dovrebbe ricevere per "obbligarlo" ad andare a letto con un uomo e le sue risposte sono state a dir poco sorprendenti.  

In linea di massima, per avere un rapporto omosessuale completo, Robbie Williams vorrebbe percepire, abituato com'è a cachet molto alti, un paio di milioni di euro, ma farebbe volentieri un'eccezione con l'attore Brad Pitt: in quel caso anzi, potrebbe essere addirittura lui a voler pagare.  

Ovvio che c'è molta ironia in quest'affermazione, ma con tutto quello che si dice sull'orientamento sessuale del cantante, è chiaro che una dichiarazione del genere non può che rimbalzare in tutti i media ed incuriosire ancora di più quelli che vorrebbero saperne di più su chi Robbie Williams vorrebbe portarsi a letto.

Nessun commento:

Posta un commento