giovedì 5 gennaio 2012

Kylie Minogue, Pronto un Duetto con Madonna?


Nell'immaginario musicale collettivo è rimasto impresso il brano "Kids", duetto che ha proposta la piccola diva del pop insieme all'ex Take That, per un pò tornato all'ovile, Robbie Williams, in una sbrilluccicosa performance adorata dai rispettivi fans.  

Eppure Kylie Minogue non ha mai provato l'ebbrezza di cimentarsi con un brano da condividere con una delle icone della musica pop internazionale, nonostante quest'ultima non si sia mai tirata indietro di fronte alla possibilità di duettare con alcune colleghe.  

La famosa artista in questione è ovviamente Madonna, di cui tutti ricordano il celebre terzetto con le allora sbocciate Britney Spears e Christina Aguilera con tanto di bacio saffico, ma a quanto pare le collaborazioni non sono destinate ad estinguersi.  

Voci di corridoio infatti lasciano intendere che in un prossimo futuro entrambe le regine delle charts organizzeranno un irresistibile duetto per entusiasmare le folle di fans e ovviamente la comunità gay che da sempre le sue spassionatamente in barba alle Lady Gaga recentemente spuntate.  

Non c'è niente di ufficiale al riguardo se non una mancata smentita da parte di Kylie Minogue che per i fans è suonata quasi come un'ammissione plateale dell'esistenza di un progetto al riguardo: non ci resta che attendere gli sviluppi per scoprire se la Minogue e Madonna duetteranno insieme.

Nessun commento:

Posta un commento