Siamo ai primi giorni dell'anno e quindi è quasi doveroso fare una classifica di quello che più ci è piaciuto di quello

La prestigiosa rivista Vanity Fair, già orgogliosa di aver presentato il coming out di Tiziano Ferro prima che la sua autobiografia/diario uscisse nelle librerie, ci ha pensato ed ha stilato la classifica degli uomini più sexy.
Non sorprende molto il primo posto che vede troneggiare fiero e contento Ian Somerhalder, già divo di Lost ma morto nelle prime stagioni ed ora appetibile succhiasangue malvagio nella serie tv Vampire Dairies.

Quello che stupisce è invece il secondo posto che è stato affidato al nostrano Marco Mengoni: probabilmente sarà proprio quel fascino dell'ambiguità che gli ha fatto meritare questo posto, il visetto da bravo ragazzo e un indole da bad boy, senza parlare dei pettegolezzi sulla sua omosessualità.
Terzo posto invece ad appannaggio di Jared Leto, stuzzicante leader dei 30 Second to Mars dotato di due occhi di ghiaccio e di un

Siete d'accordo con questi primi tre posti sugli uomini più sexy del 2011 o pensate che il mondo gay maschile avrebbe stilato tutt'altra classifica?
Nessun commento:
Posta un commento