giovedì 26 gennaio 2012

Isola dei Famosi 9, Tutto il Trash della Prima Puntata



Difficile stabilire quali possano essere stati i momenti più trash della prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi che ha preso il via ieri sera su Raidue nonostante l'assenza di Simona Ventura, ammiraglia indiscussa del programma alla vivace conduzione.  

Dalle emorroidi di Enzo Paolo Turchi spiattellate in un servizio montato fino al bagno in perizoma di una più che burrosa Valeria Marini, dalle battutine velate di omofobia su Malgioglio da parte del conduttore alle risate più che volgari di Guendalina ex-concorrente del Grande Fratello, molti elementi del programma affogano nel trash più vistoso.  

L'apice è stato forse toccato dal Mago Otelma, inspiegabilmente redivivo dopo anni di oblio mediatico, che ha esibito con nonchlanace il suo corpo quasi nudo e coperto solo da uno slip bianco candido per la gioia degli occhi dei curiosi telespettatori.  

Precisa e simpatica Vladimir Luxuria come inviata dell'Isola che si contrappone molto all'imitazione della Ventura troppo calcata di Nicola Savino conduttore in studio: un saggio scambio di ruoli sarebbe stato in realtà l'ingrediente fondamentale che avrebbe donato qualcosa di diverso a questa nuova edizione dell'Isola.  

Isola che sembra effettivamente Mykonos come ha detto la stessa Luxuria, con Cecchi Paone e Malgioglio gay dichiarati, iconiche figure come la Marini e Carmen Russo e chissà quante altre sorprese pronte a naufragare con loro, magari non insieme agli ascolti del programma.

Nessun commento:

Posta un commento