venerdì 13 gennaio 2012

Grande Fratello 12, con Kevin Continua la Fiera del Gay Vistoso



Qualcuno pensava si fosse toccato l'apice con l'ingresso di Silvia Burgio, inizialmente velata transessuale che ha avuto modo di partecipare ad una passata edizione del Grande Fratello senza però riuscire a portare a casa la vittoria nonostante l'interesse suscitato intorno al suo personaggio.  

Non è mancato nemmeno un effemminatissimo Maicol Berti non ha avuto bisogno di rivelare nulla visto che la sua omosessualità era decisamente evidente, tanto da toccare quasi la transessualità, manifestando anche più volte la volontà di poter cambiare sesso, un giorno, una volta uscito dalla casa.  

Eppure, forse per risalire dai crolli di ascolto segnalati nelle ultime settimane, il Grande Fratello continua a far entrare nella casa dei concorrenti vistosamente gay come il giovane Kevin Cagnardi, esplosivo fan di Jennifer Lopez che ha creato immediatamente scompiglio fuori e nella casa.  

La sua pettinatura a dir poco vertiginosa ed un imbarazzante coreografia che ha segnato il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia hanno richiamato l'attenzione nuovamente sul reality che ha così sfruttato una caratteristica personale di un concorrente per fare audience.  

Ottima l'idea di proporre l'omosessualità in prima serata, ma per eliminare il marchio di tv spazzatura, reso ormai praticamente indelebile, sarebbe costato tanto inserire nel cast anche un omosessuale "sobrio" e non una controfigura di Malgioglio, a quanto pare unica immagine accettabile del gay di oggi?

1 commento: