domenica 1 gennaio 2012

Capodanno 2012, Buoni Propositi Gay

  
E' finalmente l'inizio di un nuovo anno, un inedito capitolo della nostra vita che sta prendendo piede e che inizia, si spera, con una marcia in più e soprattutto con un bel bagaglio di nuovi propositi da attuare durante i prossimi 12 mesi. 

 Se siete ancora incerti del vostro orientamento sessuale, magari questo 2012 può essere l'occasione giusta per scoprire definitivamente, magari ignorando anche le etichette definitive, se vi possono piacere effettivamente le persone del vostro stesso sesso a letto o se si tratta di sola immaginazione.  

Se siamo già sicuri di ciò che vogliamo sessualmente, si può anche avere il pretesto per sperimentare una nuova fantasia erotica: quel qualcosa che immaginiamo sempre quando "ce la caviamo da soli" ma che sarebbe molto eccitante invece sperimentare con una seconda persona.  

Uno dei buoni propositi per il 2012 può anche essere quello di trovare finalmente un compagno con cui iniziare un percorso di vita insieme: basta alle classiche situazioni da una notte e via e largo invece alla costruzione di un amore, magari smussando qualche nostro angolino troppo appuntito per favorire un rapporto di coppia.  

Qualunque sia la vostra situazione e qualunque sia il vostro desiderio, più o meno correlato alla vostra presunta o confermata omosessualità, tanti ma tanti auguri per uno splendido e stuzzicante 2012, ricco di novità positive e di quel velo di eccitazione che è uno dei principali motori della vita.

Nessun commento:

Posta un commento