sabato 29 novembre 2008

Nel Mondo delle Donne, il Nuovo Album di Anna Tatangelo


Non contenta di aver affontato nel testo della sua hit sanremese "Essere una donna", con tanto di minigonna inguinale, il suo passaggio dall'adolescenza al mondo degli adulti, Anna Tatangelo torna a presentare un album con una forte componente femminile e femminista intitolandolo, a dire il vero piuttosto banalmente, "Il Mondo delle Donne". ' uscito ieri, 28 novembre, l'album conterrà diversi brani che non affronteranno il tanto sfruttato tema dell'amore, ma si concentreranno soprattutto sui problemi della società moderna, su fatti d'attualità e su eventi riguardanti in special modo l'universo femminile. Basta ascoltare il singolo che presenta l'album "Profumo di mamma" per accorgersene: una sorta di samba dedicata al mix di emozioni che pervade la donna quando scopre di essere incinta, dalla paura iniziale alla cena organizzata per dirlo al proprio partner. Manco a dirlo questo testo ha scatenato la furia mediatica di conoscere la data di nascita del futuro fantomatico bebè della coppia Tatangelo-D'Alessio.. Nel disco ci sarà anche spazio per eventi più drammatici come la violenza sulle donne, lo stupro e l'anoressia, ma anche omaggi a conterranei del suo grande amore grazie ad "Anna verrà" cavallo di battaglia di Pino Daniele. Diventata nel tempo piccola icona del mondo gay giovane, nonostante il passo falso del brano sui gay "Il mio amico" nella sua ultima apparizione a Sanremo, è ancora amata dal pubblico di giovanissimi omosessuali che vedono in lei l'ultimo barlume di divismo appartenuto a mostri sacri del glam anni '80.. non sarà la stessa cosa ma ci si deve anche accontentare.

8 commenti:

  1. Mamma mia.... quant'è truccata... e poi ha la pelle color bruno Van Dick o terra d'arabia... eppure quanti anni ha? Una ventina credo. No no, non si può. La voce è meravigliosa, però la spreca con quelle arie napoletane che canta... peccato... E poi... quale luogo pù comune? Nel mondo delle donne? Ma va va... una cosa più intelligente? Poi vogliono la parità dei diritti.

    RispondiElimina
  2. Antonio mi hai rubato le parole di bocca, in special modo sulla quintalata di trucco che "il suo amico" le spalma in faccia nonostante la pelle fresca da ragazza 20enne..

    RispondiElimina
  3. Gigi D'Alessio meno lo vedo e meglio è, soprattutto nei porno!

    RispondiElimina
  4. Secondo me se trovasse un produttore decente, diventerebbe la N°1 in Italia!

    RispondiElimina
  5. Seeee... la numero uno... io adoro roberta faccani.. you know? cerca su youtube... poi dimmi

    RispondiElimina
  6. ma ke razzisti ke siete...1 guaradtevi voi e nn giudicate gli altri cm vogliono apparire...2 noi napoletani siamo invidiati da tutti voi xkè siamo i + solari e i + socievoli di tutta l'italia ed è x noi ke quest'ultima è conosciuta...prova a kiedere ad 1 straniero cosa sa dell'italia...ti risponderà pizza sole pulcinella...invidiosi!!

    RispondiElimina
  7. Melania ha proprio ragione, siete proprio invidiosi di noi napoletani, ke siamo i numero 1 al mondo! E poi Anna Tatangelo non si mette in discussione... è la migliore cantante di tutta italia, è il mio idolo, come farebbe l'Italia senza di lei??? E' stupenda, bellissima, solare, dolce, romantika, una cantante unika!! Forza mondo tatangelesco portiamo Anna in alto!! forza napoli, forza anna & Viva la Vita!!

    RispondiElimina
  8. Ma.. tanto per la cronaca, voi che difendete tanto la Tatangelo e Napoli, sapete che è in realtà di Latina, vero?

    RispondiElimina