sabato 9 luglio 2011

Anna Tatangelo, nel Video di Sensi Gioca con la Dance


Ha da subito mostrato le sue abilità vocali con dei pezzi melodici che poco si adattavano forse ad un età così giovane, mostrando anche nel suo look e nel suo atteggiamento una maturità che non era il caso di trasmettere, non avendo ancora nemmeno un quarto di secolo, seppur sprizzando una gran femminilità fin da subito.

E' stato questo il destin
o di Anna Tatangelo fin da prima che venisse investita dal ciclone Gigi D'Alessio che l'ha resa anche madre accentuando ancora di più questo suo bisogno di apparire più grande, tra brani affini alle vecchie melodie di una volta e trucco pesante che poco si attiene al viso fresco e pulito di una bella ragazza.

Per fortuna
il singolo estivo dell'icona gay italiana del pubblico più giovane ha deciso di dare una svecchiata al repertorio e al look presentando nel video di Sensi una nuova Anna Tatangelo, più fresca e frizzante con una vera e propria svolta tendente alla dance.

Scimmiottando apertamente una certa Kylie Minogue nel suo video più forte, ovvero Can't get you out of my head nel quale si presentava con un abito bianco con cappuccio, la Tatangelo ammicca abbigliata allo stesso modo, giocando anche a mosca cieca in un sexy gioco da bambini.


Finalmente il trucco
è quasi quello di una ragazza di spettacolo ma adatto alla sua giovane età, la melodia è finalmente più briosa e perfetta per un clima estivo e per un animo più sbarazzino, ma chissà se questa nuova Anna Tatangelo piacerà al suo solito pubblico e se durerà prima di piombare nuovamente in un baratro di istituzionalità forzata.


Nessun commento:

Posta un commento