Nel famosissimo e ormai parecchio longevo Amici, programma cult di Maria De Filippi adatto ad un pubblico piuttosto trasversale, composto da giovanissimi, ragazzine ricolme di ormoni impazziti, caslinghe medie ed una buona fetta di pubblico omosessuale, sono passati ragazzi praticamente di ogni tipo.
Dal ballerino che è riuscito ad ottenere borse di studio particolarmente prestigiose fino ad una piccola schiera di vincitori o quanto meno partecipanti alle ultime edizioni del Festival di Sanremo, ma al tempo stesso sono stati sfornati degli artisti che non hanno trovato una giusta collocazione nel mondo dello spettacolo.
Tra questi si pensava potesse esserci anche Eleonora Crupi, una ragazza che si è distinta per il suo look particolare e per la sua voce interessante nell'ormai vecchia quinta edizione del talent show ma che a quanto pare è risorta dal dimenticatoio con un nuovo singolo con grosse pretese.
Il nome del suo nuovo lavoro è "Perfetti" e si prende l'impegno di narrare un amore omosessuale, trasformando quindi la giovane cantante in una sorta di paladina degli "amori diversi", con la speranza di poter diventare magari anche un'icona gay.
Da sempre si dice molto vicina al mondo omosessuale e, proprio per questo motivo, Eleonora Crupi si augura che sia anche il suo nuovo brano, accompagnato dal video che trovate qui sotto, a sensibilizzare qualcuno riguardo i mille problemi che ancora affliggono la comunità gay e che, una volta per tutte, l'Italia abbia un occhio di riguardo per le coppie omosessuali.
Nessun commento:
Posta un commento