venerdì 22 luglio 2011

Lo Zoo di 105 Omofobo, Denunciato da una Trans


Tutto iniziò probabilmente da una puntata giudicata poco adatta a tutti a causa dei contenuti che riuscirono ad indignare il pubblico animalista per alcune uscite poco felici e considerate da molti cruente nei confronti di alcuni animali.

Detto ciò, lo Zoo di 105, uno dei programma di punta di R
adio 105, seguitissima emittente radiofonica, è sempre balzata agli onori per il suo stile altamente scorretto e volutamente antipatico per alcune categorie di persone, alternatamente.

A quanto pare però il parere di una transessuale potre
bbe avere degli strascichi anche a livello giudiziario per gli autori o comunque per i responsabili della trasmissione visto che lo Zoo di 105 è stato citato in giudizio a causa di una battuta giudicata gratuitamente omofoba.

Lo scherzo si riferisce ad un'uscita tutto sommato apparentemente innocente degli speaker del programma che, raccontando una storia, descrivendo la bell
ezza di alcune donne sudamericane, hanno osato dire che la loro avvenenza avrebbe potuto far ricredere anche gli omosessuali.

L'omofobia è un crimine che va senza ombra di dubbio denunciato e perseguito, ma non è esattamente questa battuta magari la situzione più grave della faccenda visto che in seguito alla scoperta del caso, il pubblico stesso dello Zoo di 105, soprattutto su Face
book si è rivoltato contro il mondo gay.

Questo permette di evincere quanto effettivamente il programma radio sia rivolto in special m
odo a persone poco avvezze al rispetto e inclini all'omofobia o si tratta di un semplice modo di difendere i propri beniamini politicamente scorretti?

Nessun commento:

Posta un commento