venerdì 15 luglio 2011

Donatella Rettore, Concerto Evento a Roma


E' stata Splendida Splendente soprattutto negli anni '80 quando le mode venivano lanciate soprattutto in campo musicale ed il suo istrionismo non poteva che incantare un'infinita platea omosessuale, assolutamente rapita dai look ricercatissimi e dalle movenze quanto meno particolari.

Il kobra è stato senza ombra di dubbio il suo animale portafortuna visto c
he ancora oggi, uno dei brani che l'ha resa maggiormento famosa, risuona nei lettori mp3 anche dei giovanissimi che all'epoca magari non erano ancora nati, segno di forte qualità e di grande divertimento nella sinergia tra testo e musica.

Se qualcuno pensava che la Rettore fosse f
inita sul calar degli anni '80, in barba anche alla partecipazione sanremese degli anni '90 e degli album usciti negli ultimi anni, l'artista camaleontica e icona incontrastata della comunità gay italiana sbalordisce ancora una volta con un concerto evento in quel di Roma.

L'appuntamento è fissato per domani sabato 16 luglio al Villa Celimontana Festival, dove Donatella Rettore presenterà i brani contenuti nel suo ultimo album Caduta Massi e proporrà ovviamente quei classici immortali che hanno reso la sua musica, così avanti coi tempi, un must per i ragazzi di ieri e di oggi.


Si sono già aperte le scommesse sul look che la metamorfosi continua di un'artista come la Rettore le suggerirà di avere sul palco durante l'attesissima performance, ma di sicuro, per un evento di portata così forte, il pubblico non sarà deluso dal trasformismo e, praticamente, dal travestitismo che l'artista utilizzerà per condire le sue esibizioni.

Nessun commento:

Posta un commento