martedì 5 luglio 2011

Iva Zanicchi, Che i Cattolici Preghino per i Gay Deviati


E pensare che un tempo è stata anche considerata una sorta di icona gay, quanto meno per una fetta di pubblico gay appassionata di musica italiana, magari legata ad un periodo storico della canzone che ormai per altri può sembrare vetusto e superato in modo incredibile.

Per altri invece è stata una sorta di paladina della comunità gay per il ruolo che ha interpretato nella briosa ficion "Caterina e le sue figlie" in cui scopre l'omosessualità del figlio, non senza qualche sconvolgimento emotivo, per po
i accettare di buon grado questa nuova situazione familiare.

Eppure Iva Zanicchi è dichiaratamente schierata con Berlusconi, inneggiando a tutti i voti contrari che le varie leggi sull'omofobia
e sulla possibilità di legalizzare unioni tra coppie di fatto, in barba ai ruoli rivestiti in tv e al clamore suscitato per il suo periodo musicale.

Ma oltre ad essere di
chiaratamente poco affine alla comunità gay come ha dimostrato con le sue scelte politiche, intervistata di recente dal sito Pontifex, che ormai ha d'abitudine richiedere pareri ai personaggi del mondo dello spettacolo come un qualunque Novella 2000, ha rilasciato una dichiarazione che lascia col fiato sospeso.

La Zanicchi infatti, un pò com'è già avvenuto di recente con un ben poco entusiasmante intervento di Pippo Franco, ha messo le mani av
anti affermando di essere spesso circondata di amici gay e di rispettarli, ma che i gay pride rappresentano solo una carnevalata e che i cattolici devono pregare affinchè, chi lo desiderasse, potesse ritrovare la "retta via".

Secondo il suo parere quindi le persone omosessuali sarebbero dei deviati: avevamo proprio bisogno di un autorevole parere rispetto alla magra condizione dei gay in Italia.

2 commenti:

  1. Queste carampane ormai confcedono intereviste a siti-latrina perchè sono gli unici che le consierani, e sparano quello che i deviati paranoici di Pontifex vogliono sentirsi dire. Sarebbero da querelare.

    RispondiElimina