martedì 19 luglio 2011
X-Factor su Sky, Ecco le Prime Novità
Sono diversi ormai i personaggi che hanno preso vita nel mondo dello spettacolo grazie alle numerose apparizioni durante le puntate del talent show di Raidue che, nel giro di quattro anni, ha dato battesimo a delle possibili stelle del domani della musica che intanto bazzicano felici nelle classifiche ufficiali.
Dalla rossa Noemi che, pur non vincendo, è riuscita a ritagliarsi uno spazio più che dignitoso nel panorama artistico italiano prendendo parte anche alla colonna sonora d una celebre commedia, fino ad arrivare all'ossuto Marco Mengoni con la sua proverbiale ambiguità, sono abbastanza i nuovi cantanti lanciati.
Di Giusy Ferreri in fondo ce n'è solo una, un'altra vincitrice morale che ancora oggi intriga tutti con la sua stramba vocalità e le sue canzoni orecchiabili, ma non si sa bene quale sarà il vero destino di X-Factor che non sarà più ospitato da Raidue ma, come si sa già da qualche settimana, arriverà su Sky.
Novità a tutto spiano quindi per il talent show tra i più ammirati e seguiti al mondo che al timone non avrà più Facchinetti ma Alessandro Cattelan, forse prescelto addirittura da Simona Ventura che torna tra i banchi dei giudici come nelle prime due edizioni del programma.
Ad accompagnarla nel suo cammino tornerà anche Morgan, ormai lontano dalle polemiche con la Rai a causa delle sue affermazioni sulla droga, mentre è in forse la partecipazione di Arisa come terzo giudice, che darebbe autorevolezza ed un simpaticissimo brio all'affiatata combriccola.
Gli spettatori di Sky non sono quelli della Rai: riuscirà la prossima Giusy Ferreri a farsi valere o, seppur magari vincendo un programma, il destino sarà quello di un gruppo tipo Aram Quartet o una promessa precipitata come Nevruz?
Etichette:
arisa,
marco mengoni,
morgan,
noemi,
simona ventura,
x factor,
x factor sky
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sentito che ai casting di Roma c'era un sacco di gente... Qualcuno è stato preso?
RispondiElimina