mercoledì 20 luglio 2011
Raffaella Carrà, nello Spot TIM è Isabella di Castiglia
A qualcuno è venuta un pò di tristezza guardando in un ormai famoso spot per un prodotto salutare, una delle regine dello spettacolo italiano, nonchè icona gay nostrana per antonomasia: un ruolo che veramente poco aveva a che fare con la verve e il brio che da sempre hanno contraddistinto quest'artista.
Insomma era davvero sprecata Raffaella Carrà, pronta ad urlare il suo famigerato Carramba per l'arrivo di alcune analisi, ma per fortuna la musica è cambiata e, memore del suo tormentone estivo grazie alla collaborazione con Bob Sinclar, è ora protagonista di una nuova serie di spot.
Abbiamo già visto Neri Marcorè in altri ruoli ispirati a personaggi storici nelle pubblicità del gestore telefonico TIM, ma da qualche settimana c'è anche lei, Raffaella Carrà ad interpretare un ruolo che è decisamente più in sintonia con la sua personalità e la ricercatezza che si evince dagli abiti sfoggiati.
Isabella di Castiglia, con il suo pomposo abito, una corona che purtroppo finisce per rotolarle giù dalla testa a causa di una rumorosa festa privata e una vena snob che le si addice perfettamente sono le caratteristiche della nuova Raffaella Carrà da spot, con tanto di musica a tema riprendendo il tormentone vintage di cui sopra.
Questa nuova popolarità che è riuscita ad ottenere la Raffa nazionale grazie alla magra partecipazione all'Eurovision Song Contest, alla celebrità conquistata col ritorno alla musica e alle frequenti apparizioni televisive per gli spot, speriamo riescano a regalarle un nuovo brillante programma per farla tornare regina anche della tv.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento