domenica 25 marzo 2012

Girl Gone Wild, Madonna Si Celebra nel Nuovo Video




Ci ha provato con "Give me all your luvin'" a stregare nuovamente i suoi fans dopo gli ultimi anni di delirio creato da Lady Gaga, un'artista molto particolare che, con i suoi look stravaganti ed alcuni brani particolarmente azzeccati, ha fatto un pò dimenticare l'icona gay per eccellenza.  

Ma Madonna è tornata con la sua innata indole da ragazzina tra ragazze pon pon e bistecconi del football americano in un video nel quale non dimostra affatto la sua ormai quasi veneranda età ma tenta ancora invece di giocare la carta della lolita a tutti i costi, senza però fare il boom a cui magari aspirava.  

Ecco quindi, con l'arrivo del nuovo album MDNA nei negozi, anche l'uscita del secondo singolo con tanto di secondo video tratto dall'ultimo lavoro, intitolato "Girl gone wild" che sembra essere una sorta di auto-omaggio con la rievocazione di una Madonna dell'epoca.  

Un pò Erotica, con tanto di ammiccamente sessuali ormai immancabili, un pò Vogue con alcune coreografie che ricordano fin troppo il video cult della signora Ciccone e anche un pò di Hung Up per dare un tocco di modernità al tutto ed ingolosire anche i fans di nuova data. 

 Con "Girl gone wild" ci si aspetta insomma un ritorno in grande stile, ma chissà che i suoi seguaci non siano ancora intontiti dai vari "Judas" o "Marry the night" e non lascino Madonna come un semplice divertissement da locale gay facendole perdere però il trono da icona per antonomasia.

Nessun commento:

Posta un commento