lunedì 26 marzo 2012

Paolo Meneguzzi Non è Gay, Indiavolato sui Social Network



Grande coraggio e grande forza di volontà sono state le caratteristiche che hanno portato Tiziano Ferro, uno dei più validi artisti italiani delle ultime generazioni a scegliere una via difficile e tortuosa che avrebbe potuto annientare, in un battito di ciglia, una carriera avviata e luminosa.  

La voglia di vivere la vità esattamente come voleva gli ha però permesso di pubblicare una sorta di biografia rivelando candidamente la sua omosessualità, vincendo la sfida col mondo discografico e riuscendo a piazzare un nuovo album ai primi posti delle classifiche nonostante il coming out.  

La stessa cosa a quanto pare non la farà mai Paolo Meneguzzi, un eterno giovane della canzone italiana che è letteralmente esploso dopo un articolo pubblicato dal settimanale Vip che riportava una didascalia che, in modo molto esplicito, si chiedeva della sua presunta omosessualità in merito a foto rubate con una donna e pubblicate sulle stesse pagine.  

Immediata la replica di Meneguzzi sui social network che ha immediatamente messo le mani avanti sulla questione affermando di non essere gay e invitando il giornalista a cambiare mestiere o quanto meno farsi un giro nella sua camera da letto per scoprire effettivamente dove portino le sue pulsioni erotiche.  

Un modo poco elegante di affermare ancora una volta la sua eterosessualità dopo un continuo rincorrersi di voci di corridoio che fortemente lo vorrebbero omosessuale, e considerando ancora una volta, purtroppo, l'essere gay come un valore negativo.

Nessun commento:

Posta un commento