domenica 4 marzo 2012

Matthew Bomer, Coming Out per l'Attore di White Collar

  
Accade spesso che un personaggio molto in voga del mondo dello spettacolo, che sia un cantante preso da un tour di grande successo o un attore prediletto dalle casalinghe modello di mezzo mondo, sia vittima di pettegolezzi e voci di corridoio riguardo la propria situazione sentimentale e il proprio orientamento sessuale.  

Accade però molto più raramente che i suddetti personaggi approfittino di un evento importante, con migliaia di riflettori puntati addosso, per prendere la palla al balzo ed affrontate a muso duro proprio queste dicerie, andando a confermare una verità, per quanto, per qualcuno possa essere scomoda.  

Il coraggioso protagonista di quello che può essere considerato a tutti gli effetti un coming out è una delle stare del telefilm White Collar, ovvero l'attore Matthew Bomer che ha parlato a cuore aperto durante la cerimonia dei Steve Chase Humanitarian Awards.  

Al momento della consegna del premio, ricevuto per il suo notevole impegno nella lotta contro l'AIDS infatti, Bomer ha dedicato il premio al suo agente Simon Hall e ai suoi tre figli definendoli schiettamente come la propria famiglia, dando quindi soddisfazione ai pettegolezzi che lo volevano innamorato proprio del suo agente.  

Grande ammirazione quindi nei confronti di Matthew Bomer che, nonostante la possibilità di perdere l'affezionato pubblico femminile, ha preferito rivelarsi in modo schietto: magari tutti gli attori omosessuali avessero la personalità per essere in pubblico ciò che si è in privato.

Nessun commento:

Posta un commento