E così anche quest'anno Maria De Filippi ha chiuso i battenti della sua scuola di talenti che da oltre una decina d'anni sta tempestando il palinsesto italiano di ugole d'oro e provetti ballerini e di nuove piccole e grandi popstar della musica italiana, concludendo questa nuova annata all'Arena di Verona.
Se Giuseppe Giofrè si è dovuto accontentare

Ieri si è invece svolta la finale a quattro per l'inedita categoria big, un piccolo Sanremo in salsa De Filippi che ha visto protagonisti ex-allievi diventati famosi, lasciando per la sfida finale quattro assi delle classifiche come Annalisa, Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma.
Destino breve quello della rossa ed elegante Annalisa che però si aggiudica un meritatissimo premio della critica, mentre il favorito Marco Carta non ha potuto battere il ciclone Emma nonostante fosse dato come super-favorito da tutti, compreso l'accanito televoto che l'ha sempre sostenuto.
Sfida importante tra le due

Chissà quali altre sorprese si inventeranno nella prossima edizione per riproporre un talent di successo, ma sempre bisognoso di nuova linfa vitale?
Nessun commento:
Posta un commento