giovedì 10 maggio 2012

John Travolta Accusato di Molestie dal Massaggiatore

  
Non è di certo la prima volta che un attore hollywoodiano sia vittima di outing e nel caso specifico non è la prima volta che questo accade a John Travolta, amatissimo attore di molti grandi pellicole di successo, dal cult Pulp Fiction fino al classico La Febbre del sabato sera, passando per i divertenti Senti chi parla.  

Eppure dopo aver addirittura avuto un ex-collaboratore che, pur di sostenere la sua fondatissima tesi, si è sottoposto alla macchina della verità, le dichiarazioni nette e decise per manifestare pubblicamente l'omosessualità dell'attore continuano a moltiplicarsi.  

L'ultima in ordine di tempo viene fuori addirittura da una denuncia, sporta da un misterioso uomo che si firma John Doe, massaggiatore professionista, che sarebbe stato molestato da John Travolta dopo avergli fatto proprio un massaggio in un hotel di Beverly Hills. 

Alla fine del lavoro infatti l'attore gli avrebbe proposto un incontro gay, dichiarando come nell'ambiente hollywoodiano i rapporti omosessuali siano all'ordine del giorno, andando addirittura ad ampliare l'ipotesi sessuale ad un incontro a tre con un non ben specificato terzo partecipante all'amplesso.  

Travolta si è immediatamente tirato fuori dalla questione asserendo di non essere nemmeno stato a Beverly Hills in quel periodo, bensì lontano chilometri: se così fosse, di certo questa nuova tacca alla sua carriera ed un polverone mediatica riguardo la sua presunta omosessualità non depongono a suo favore.

Nessun commento:

Posta un commento