domenica 18 marzo 2012

Ballando con le Stelle 2012, Vince Andrès Gil che Lascia Terza la Tatangelo



Perfetta e funzionale quasi quanto un robot da cucina, preparata e perspicace come una manager in ascesa: Milly Carlucci è talmente precisa sa risultare spesso quasi fastidiosa, eppure si è trasformata nella beniamina del sabato sera grazie al grande successo ottenuto con Ballando con le stelle. 

Il programma che conduce ormai da qualche annetto ha ieri proclamato la nuova coppia vincitrice, quella che l'ha spuntata su tutte le altre numerose rivali e che è uscita indenne dai terribili voti affibbiati da personalità quali Guillermo Mariotto e Fabio Canino su tutti. 

Il vincitore di quest'edizione 2012 di Ballando con le stelle è stato Andrès Gil, attorearrivato al successo grazie al suo ruolo all'interno del seguitissimo telefilm per ragazzi "Il mondo di Patty", accompagnato dalla ballerina professionista Anastasia Kuzmina, premiazione avvenuta davanti agli occhi di numerosi telespettatori.  

Anna Tatangelo, una delle icone gay del programma che ha dimostrato nell'arco delle varie settimane di partecipazione di aver acquisito un'ottima dimestichezza con la danza, si è dovuta accontentare di un più che ambito terzo posto, scoppiando anche in lacrime per il traguardo raggiunto.  

Difficile non immaginare la possibilità di una nuova stagione del programma per il prossimo anno, ma speriamo che, come accade anche in edizioni straniere, si possano formare anche coppie di ballo omosessuali inserendo nel cast, come quest'anno, gay dichiarati.

1 commento:

  1. E' Anna la vera vincitrice, sia dal lato tecnico che umano, è riuscita ad emozionarmi!

    RispondiElimina